Restando in tema di velieri e regate, da sottolineare i miei progetti che suggerii anni prima, inizialmente al main sponsor di Mascalzone Latino, Capitalia (periodo metà maggio 2007), poi a Banca Intesa, main sponsor di Luna Rossa, il 31/05/07, e successivamente, tramite una mia raccomandata internazionale del 04 luglio 2007, alla UBS, main sponsor di Alinghi (dalla quale, peraltro, fui contatto; quando si dice la precisione svizzera).
Si trattava, in estrema sintesi, di progetti volti:
-   a premiare ed incrementare il numero di correntisti;
o, in alternativa:
-   a premiare i dipendenti più meritevoli di livello
 
 
non dirigenziale,
dando la possibilitā a questi soggetti di aggiudicarsi, tramite estrazione, l'eventualitā di partecipare ad una regata competitiva, su uno dei prestigiosi vascelli citati.
Questo, considerato che nella vela si è soliti ospitare a bordo persone estranee agli equipaggi. In particolare, a me pareva più interessante e democratico (come č il mare del resto) che ad essere ospitati non fossero i soliti v.i.p., ma gente comune e meritevole.
Da rilevare che i progetti suggeriti prevedevano costi decisamente irrisori rispetto ai benefici, anche di immagine, conseguibili.
|
segue il link al progetto che
presentai a Banca Intesa
(main sponsor di Luna Rossa):
segue il link al progetto che inviai
alla UBS (main sponsor di Alinghi):
segue il link al tagliando
d'invio e ricevimento della
raccomandata alla UBS
seguono i links al progetto che presentai,
via mail, a Capitalia (main sponsor
di Mascalzone Latino):
 
 
 
 
|